RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

OKAYNEVADA: Fuori il loro nuovo singolo “Je e Te”

Copertina nuovo singolo "Je e Te"

Fonte: www.sardegnareporter.it

Sarà pubblicato domani, venerdì 12 gennaio, in radio e sulle piattaforme “Je e Te”, il nuovo singolo degli OKEYNEVADA. Il giovane duo napoletano apre il 2024 con un nuovo brano dopo il debutto della scorsa estate con “Ben Still”, prodotto da Nicco Verrienti.

Vincenzo e Andrea, i due componenti degli Okaynevada, sono due cantautori ventitreenni, originari della provincia di Napoli. Si incontrano per la prima volta nel 2022 e decidono di iniziare a scrivere canzoni insieme, firmando nel 2023 con l’etichetta discografica “Casakiller”.

Okaynevada: Vincenzo e Andrea
Fonte: www.edicoladellenotizie.it

Spinti dalla passione per le canzoni, il mare e la confusione, si ispirano per le loro canzoni alla vivacità e l’esuberanza della vita che li circonda. In “Je e Te”, infatti, combinano le loro radici napoletane alle influenze del pop italiano producendo un singolo dalla particolare sonorità urban; un brano che racconta di “per sempre” e “forse”, abbracciando il disordine senza cercare di risolverlo, in un complicato gioco di poesie e forze.

Entrambi ricordano il loro primo contatto con la musica: Vincenzo in 5^ elementare scrivendo una filastrocca musicata per una compagna; Andrea a 11 anni quando il papà gli regala “Made in Japan” dei Deep Purple. Per tutt’e due la musica diventa l’unica costante e sanno che vogliono continuare a farla.

Amanti della discografia italiana, si chiedono spesso se sono sicuri di voler continuare; la loro risposta è “Sì”.