RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Feste e rientro: La Sapienza che non va in vacanza

Anche quest’anno è giunto il momento di rientrare con i nostri parenti o con i nostri amici, a casa, per almeno qualche giorno, e festeggiare questa vacanza natalizia con la giusta dose di tranquillità di fine anno, che ci permette di mangiare  bontà casalinghe in gran quantità.

Quindi, mentre vi godete la pausa noi siamo qui per augurarvi serene vacanze e per ricordarvi il rientro ad inizio gennaio nella nostra fantastica Sapienza !

Se intanto molti di voi si stanno chiedendo se La Sapienza rimarrà aperta anche in alcune giornate di fine anno possiamo subito confortarvi che si, La Sapienza sarà accanto a voi anche durante questo periodo festivo.

Infatti l’università chiuderà solamente lo stretto necessario. Da lunedì 24 a mercoledì 26 dicembre, e da lunedì 31 dicembre a martedì 2 gennaio. L’interruzione del servizio riguarda gli uffici dell’amministrazione centrale, le segreterie compresi Ciao e Hello.

Le lezioni e gli esami, invece, riprenderanno per la gioia di molti, solo dopo il rientro, ovvero l’8 gennaio, a seconda della facoltà che frequentate.

Mentre le sale h24 delle biblioteche rimarranno chiuse:

  • dalle 20.00 del 23 dicembre alle 9.00 del 27 dicembre.
  • dalle 20.00 del 30 dicembre alle 9.00 del 2 gennaio.

A rimanere aperto, inoltre, sarà il Sapienza Store che il 27 e il 28 Dicembre dalle ore 8:30 alle 15:30 troverete ad aspettarvi per permettervi, magari, di fare un regalo che vi siete dimenticati di fare ad un amico o ad un’amica. Perciò per rimediare o per fare un bel pensiero di fine anno avete una bella opportunità grazie all’ampia scelta che potrete trovare nel merchandising tra le nuove caffetterie appena arrivate e le classiche tazze da thè: veramente un ever green della Sapienza che fa sempre piacere ricevere.

L’attività però rimarrà chiusa poi dal 29/12 al 06/01/2019 e riprenderà il giorno 07/01/2019.

Perciò speriamo che queste informazioni vi siano state utili e a nome di tutta la redazione vi auguro buone feste e felice anno nuovo.

Pietro Sorace