RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

“Il Vinile” – Lunedì 26 Maggio 2005

 

Tornano, su Radio Sapienza,  con una nuova puntata del “Vinile”, Umberto, Andrea e Giulio!

Oggi esplorano gli Stati Uniti e la Finlandia attraverso gli occhi e il sound di due band storiche del metal: Metallica e Sonata Arctica.

 

Conduzione: Umberto Giustozzi, Andrea Delcuratolo e Giulio Pedota

Regia: Giulio Pedota

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi