Il Vinile Mercoledì 5 Aprile
Per questa nuova puntata del Vinile, Andrea ed Umberto restano in Inghilterra per un nuovo confronto: Oasis contro Pulp.
Conduzione: Andrea Delcuratolo ed Umberto Giustozzi
Regia: Noemi Legni
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.