RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Un Palco Libero per gli artisti di ETERNA – Compleanno di Roma

ETERNA - Compleanno di Roma

ETERNA - Compleanno di Roma

Il 21 e 22 aprile, a Roma, si terrà l’iniziativa artistico-musicale di “ETERNA – Compleanno di Roma” che metterà a disposizione per il talento e per la spontaneità dei romani un “Palco Libero“.

Un piccolo spazio di 3 metri per 3 sarà a totale disposizione per far esibire di fronte a un pubblico da grande occasione i musicisti e gli artisti romani. Un palco al centro del Galoppatoio, aperto dalle 14 alle 18 del 21 e del 22 aprile per chiunque passerà le selezioni.

I protagonisti di Eterna#2771, infatti, saranno gli artisti, i musicisti, i ballerini, gli attori o chiunque possieda un talento e sia capitolino. L’unica condizione per partecipare, infatti, è il dimostrare la propria romanità.

Si cerca un legame tra i romani e la propria città che si sta perdendo nel tempo dando loro un motivo per festeggiare Roma. Una serie di iniziative che vanno dalla musica allo spettacolo, dallo street food al fitness, un evento con e per le eccellenze romane che metteranno in scena il loro contributo per Roma.

Gli artisti si daranno turni di 30 minuti sul palco nei quali dovranno intrattenere il pubblico di “ETERNA – Compleanno di Roma” per quattro ore al giorno. Una maratona artistica che non darà spazio a prove, gettando i talenti sul palco con tutta la loro incoscienza e genuinità.

E’ ancora possibile inviare la propria candidatura per esibirsi sul “Palco Libero” di “ETERNA – Compleanno di Roma” attraverso la mail direzioneartistica.eterna@gmail.com, allegando un video di presentazione in cui mostrare le proprie capacità. Giornalisti e organizzatori valuteranno poi i video, che potranno essere inviati fino alle 18 di venerdì 13 aprile, comunicando poi i nomi dei 16 artisti vincitori.

Oltre al Palco Libero ci saranno ulteriori eventi tra i quali spicca anche un concorso fotografico.

Romatoday sarà media partner dell’evento. Si possono trovare ulteriori informazioni su tutte le iniziative dell’evento sul sito di romatoday nella sezione EternaToday.

Federico Saccoccio