RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

“Tre Sorelle” film di Enrico Vanzina

“Tre Sorelle” è l’ultimo film di Enrico Vanzina, disponibile dal 27 gennaio su Prime Video. Il cast sarà composto da Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Rocío Muñoz Morales e Fabio Troiano. Il film è un racconto ironico e romantico che racconta la forza e la fragilità di tre donne.

La storia ci racconta di Marina(Serena Autieri), donna benestante che viene tradita dal marito. La sua vita e le sue certezze crollano e cerca conforto in sua sorella Sabrina(Giulia Bevilacqua), anche lei in crisi con il marito.

Sabrina e Marina, decidono di trascorrere l’estate insieme. Saranno accompagnate anche da Caterina(Chiara Franchini) ovvero la loro terza sorella e da Lorena(Rocío Muñoz Morales), la massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con problemi sentimentali.

Durante la vacanza, arriverà il vicino di casa Antonio(Fabio Troiano) ad interrompere la serenità acquisita fino a quel momento.

In questo film, il regista e sceneggiatore Enrico Vanzina, riesce ad ottenere il suo obiettivo: ottenere una commedia romantica, con un cast quasi totalmente al femminile, che allo stesso tempo porti il pubblico a ridere. Il regista è riuscito a ottenere una commedia “vera”, sincera, che commuove e mette di buon umore.