RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Per studiare #IoScelgoSapienza e tu?

Si è conclusa la ventesima edizione di “Porte Aperte” alla Sapienza. Gli appuntamenti sono stati quelli del 12, 13 e 14 luglio all’interno della Città universitaria.

Moltissime le future matricole che hanno partecipato. Sono state accolti dai docenti, personale addetto e dagli studenti che vivono  quotidianamente La Sapienza.

Ogni giorno sono state presentate, all’interno dell’Aula Magna del Rettorato, le molteplici facoltà presenti all’interno di questa grande realtà.

Ieri, 14 luglio, sono state presentate, nella mattinata, le facoltà di Psicologia, Scienze dell’educazione, Servizio civile e Farmacia. Nel pomeriggio, invece, spazio alle facoltà di Medicina, Odontoiatria, Professioni sanitarie e Biotecnologie mediche.

Quella di quest’anno è stata un’edizione molto social. Tutti gli eventi e le presentazioni delle facoltà sono state rese disponibili anche sullo Streaming YouTube, affinché tutti gli impossibilitati ad essere presenti potessero seguire e farsi un’idea di cosa significa studiare nel più grande e prestigioso Ateneo d’Europa.

Alle matricole non resta che iscriversi per imparare a conoscere e apprezzare questa grande realtà, che ogni giorno offre moltissime occasioni per crescere umanamente e professionalmente.

#IoScelgoSapienza e tu?

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale de La Sapienza http://www.uniroma1.it/

Angela Lagatta